Ness for us: ex calciatori e giornalisti si sfidano per beneficenza

Il torneo prenderà il via sabato 17 giugno alle ore 10: un’iniziativa organizzata da Ciro Caruso con il Centro Sportivo Ness e con il supporto della Fondazione Cannavaro Ferrara
Ness for us: ex calciatori e giornalisti si sfidano per beneficenza
1 min
Tagspadel

Al via sabato 17 giugno alle ore 10, “NESS FOR US” un’iniziativa organizzata da Ciro Caruso con il Centro Sportivo Ness e con il supporto della Fondazione Cannavaro Ferrara. Ex campioni del calcio e giornalisti si sfidano sui campi di padel per la solidarietà! I proventi del torneo saranno devoluti all’ASP – Associazione di Promozione Sociale “Noi Oratorio Salesiani” facente capo alla Parrocchia “Sacri Cuori di Gesù e Maria” di Portici del Parroco Riccardo Coppola, per il recupero scolastico e l’educazione ludico sportiva di ragazzi in difficoltà.

Da Fabio Cannavaro a Diego Maradona jr: ecco gli ospiti

Sono in tanti gli amici, atleti, giornalisti, che parteciperanno al torneo e all’evento in generale. Tra questi: Fabio Cannavaro, Emanuele Calaiò, Nicola Mora, Gaetano De Rosa, Luca Altomare, Francesco Montervino, Vincenzo Ferrara, Diego Maradona Jr, Valter De Maggio, Francesco Modugno, Manuel Parlato, Maurizio Nicita e tanti altri. Non mancheranno Gigi e Ross, Angelo Di Gennaro e Kekko D’Alessio. Biglietto d’ingresso simbolico per il pubblico di €3 per vivere tutti insieme una giornata entusiasmante e preziosa per i bambini più bisognosi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA