Il 27 al 28 marzo fa tappa a Barcellona l’attesissimo “EA7 World Legends Padel Tour”

Dopo la spettacolare partenza di Dubai, il torneo di padel delle Stelle dello Sport arriva in Spagna prima di proseguire per Parigi, Roma, Madrid, Riyad, Miami. L’intero evento, che ha come Title Sponsor ed Official Outfitter EA7 Emporio Armani, si concluderà ancora a Dubai con le Finals.
Il 27 al 28 marzo fa tappa a Barcellona l’attesissimo “EA7 World Legends Padel Tour”
3 min

BARCELLONA - Tutto pronto per la seconda tappa dell’“EA7 World Legends Padel Tour”. Il 27 e 28 marzo 2024 il torneo, che sta portando le Leggende dello sport a sfidarsi a padel in giro per il mondo, approda a Barcellona. Appuntamento presso l’Oxygen Sports Club per scoprire quale sarà la Stella che si aggiudicherà la tappa di Barcellona. Il torneo continuerà poi toccando Parigi, Roma, Madrid, Riyad, Miami, e chiuderà, nel dicembre 2024, con le FINALS che si terranno ancora una volta a Dubai; la bellissima capitale della Catalogna si prepara dunque ad accogliere i campioni dello sport. Il WLPT che si rivolge ad atleti ed ex professionisti del mondo del calcio e di altre discipline sportive, assocerà il suo nome ad un brand che è un vero e proprio fiore all’occhiello dell’Italia in tutto il mondo: “EA7 Emporio Armani”, title sponsor e official outfitter di tutto il tour mondiale. A muovere le fila questo immenso show-sportivo è la LPL (Legends Padel League) il cui quartier generale è in UAE e rappresenta la Lega di tutte le Leggende sportive che hanno deciso di entrare in questo nuovo sport sempre più protagonista della scena mondiale degli ultimi anni.

Tra i protagonisti di questa seconda tappa a Barcellona ci saranno leggende del calcio amatissime in tutto il mondo come Luis Garcia, Saviola, Sergi, Joan Capdevila, Luca Toni, Gabriel Heinze, Christian Panucci, Javi Guerrero, Miguel Ángel Moyà, Jonathan Soriano, Xabi Prieto, indimenticabili tennisti come Felix Mantilla e Sergi Bruguera e il campione di handball spagnolo Victor Tomàs. Dal punto di vista tecnico l’accesso alle ambite FINALS avverrà in base al posizionamento nelle tappe di qualificazione oppure al ranking raggiunto durante l’anno solare. Tale ranking è determinato dai risultati individuali del giocatore durante le partite nei tornei patrocinati e sostenuti da LPL ed è costantemente aggiornato sull’app dell’EA7 WLPT.

Sarà una sfida senza esclusione di colpi: il premio destinato alla coppia prima classificata nelle FINALS sarà di ben 100.000 dollari. “EA7 World Legends Padel Tour - Road to Dubai” non è solo sport, in quanto garantisce un vero e proprio show, un momento di intrattenimento, di promozione del territorio e di approfondimento grazie alle tante iniziative che saranno veicolate sui social e attraverso i canali EA7 Emporio Armani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA