Sei Nazioni: Italia Inghilterra, a San Valentino è sfida tra sex symbol

L’italiano Andrea Pratichetti irrompe nel dream team dei Magnifici 15, la speciale squadra del Sei Nazioni composta dai giocatori considerati più sexy secondo un sondaggio promosso dal bookmaker Paddy Power alla vigilia di San Valentino
Sei Nazioni: Italia Inghilterra, a San Valentino è sfida tra sex symbol
2 min

ROMA - Sarà un San Valentino hot and sexy per le donne che festeggeranno il giorno degli innamorati all'Olimpico di Roma: domenica c'è la sfida di rugby Italia-Inghilterra e in campo scenderanno due dei giocatori più "hot" di tutto il Sei Nazioni. Almeno secondo lo speciale sondaggio promosso dal bookmaker Paddy Power

Ad un campione di 1000 donne statunitensi, appositamente selezionato per evitare eventuali in-fluenze di carattere nazionalistico, è stato chiesto  - seguendo criteri puramente estetici - chi tra i 200 rugbisti che prendono parte al torneo, siano i più sexy. Ebbene, domenica in campo ci sarà pro-prio il numero 1 di questa lista, James Haskell dell'Inghilterra che affronterà il nostro sex symbol, Andrea Pratichetti,  piazzatosi al terzo posto di questa speciale classifica.

Il ct della nazionale italiana Brunel dovrà assolutamente schierarlo in campo: solo così  potrà evitare di spezzare i cuori del numeroso pubblico femminile presente sugli spalti. Per Andrea ci sarà dunque un motivo in più per collezionare così la sua seconda presenza in azzurro, a quattro anni di distanza dalla prima. 

Se il successo di Haskell - quasi due metri di altezza per oltre cento chili di muscoli tesissimi - è stato praticamente  universale tra tutte le categorie di donne intervistate, quello di Andrea Pratichetti è arrivato soprattutto grazie alle preferenze delle donne sposate. Tra di loro il nostro giocatore - pro-babilmente per la faccia da bravo ragazzo che si ritrova - è stato il più votato. E chissà che, scenden-do in campo non possa magari segnare la meta decisiva, vendicandosi così per non essere arrivato primo nella classifica dei rugbisti più sexy. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA