Rugby, Zebre: preso il pilone italo-sudafricano Liam Zocchi-Dommann

Il ventenne inizia in Emilia Romagna la sua carriera internazionale: "Non vedo l'ora che inizi la stagione, con tutte le sfide che comporta"
Rugby, Zebre: preso il pilone italo-sudafricano Liam Zocchi-Dommann
1 min

ROMA - L'avventura nel rugby internazionale di Liam Zocchi-Dommann, giovane pilone destro di origini italiane e sudafricane, avrà inizio a Parma, con le Zebre. Lo scorso novembre (mentre le Zebre ingaggiavano Matt Kvesic) ha ricevuto la sua prima convocazione nella Nazionale Italiana Under 20, durante uno dei raduni di preparazione per il Sei Nazioni di categoria. Nato a Città del Capo, ma con la cittadinanza del nostro Paese grazie alle origini italiane di sua madre e dei suoi nonni materni, il ventenne si unirà alla squadra emiliana per la prossima stagione sportiva.

Le prime parole di Liam Zocchi-Dommann

Queste le parole di Liam Zocchi-Dommann: "Sono davvero entusiasta di questa nuova esperienza in Italia! Non vedo l'ora che inizi la stagione, con tutte le sfide che comporta. Desidero ringraziare il club per l'opportunità che mi è stata offerta. Le Zebre sono un club con un grande potenziale e molti giovani atleti promettenti. Sono molto motivato e lavorerò duramente per contribuire al massimo sia in campo che fuori".

Tutte le notizie sul rugby


© RIPRODUZIONE RISERVATA