Sei Nazioni, il ct inglese attacca gli Azzurri: «Non giocano a rugby»

Eddie Jones: «Credo che sarebbe stato giusto restituire il costo del biglietto». La replica di O'Shea: «Credo che la nostra partita meriti rispetto»
Sei Nazioni, il ct inglese attacca gli Azzurri: «Non giocano a rugby»© PA
2 min

TWICKENHAM (LONDRA) - Veleno nella coda di Inghilterra-Italia al Sei Nazioni: "Per un tempo l'Italia non ha giocato a rugby, credo che sarebbe stato giusto restituire il costo del biglietto perchè chi era venuto allo stadio voleva veder giocare..." il duro attacco di Eddie Jones, ct dell'Inghilterra, nonostante la vittoria.

LA REPLICA - Il riferimento era alla tattica difensiva studiata dallo staff azzurro. "Credo che la nostra gara meriti rispetto, non mi basta aver messo in difficoltà l'Inghilterra per un tempo", replica O'Shea"Se lo fa il Tolosa o altre squadre, è una tattica eccezionale: se lo facciamo noi, è orribile - ha poi aggiunto il ct azzurro -. Credo che la nostra partita meriti rispetto, non mi basta aver messo in difficoltà l'Inghilterra per un tempo: a un certo punto pensavamo di vincere. Ma mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose, se pensano che ce ne staremo a lungo qui ad autocommiserarci, sbagliano. Possiamo perdere perché l'avversario è più forte ma non perchè alziamo bandiera bianca: oggi è successo questo", ha concluso il ct dell'Italia.

L'ITALIA KO CONTRO L'INGHILTERRA - SPECIALE SEI NAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA