Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Sei Nazioni

Vedi Tutte
Sei Nazioni

Sei Nazioni, festa a Fiumicino per gli azzurri

Sei Nazioni, festa a Fiumicino per gli azzurri

Accoglienza speciale, al Leonardo da Vinci, per la Nazionale italiana di rugby che venerdì sera sfiderà la Francia, a Marsiglia, nel match che aprirà la terza giornata del torneo 

 

martedì 20 febbraio 2018 16:57

ROMA - Accoglienza speciale, al Leonardo da Vinci, per la Nazionale italiana di Rugby che venerdì sera sfiderà la Francia, a Marsiglia, nel match che aprirà la terza giornata del Torneo “Sei Nazioni”. A ricevere e salutare gli atleti sono stati gli operatori aeroportuali di Aeroporti di Roma, che hanno organizzato un vero e proprio saluto a sorpresa, con il tricolore e l’esecuzione dell’inno “Fratelli d’Italia”.

L’inatteso flash mob ha coinvolto i passeggeri presenti che hanno cantato insieme agli addetti di scalo e fotografato i rugbysti in partenza. Per agevolare i tifosi che abbiano pianificato di seguire la nazionale a Marsiglia, Easy Parking, brand ufficiale di ADR che identifica le aree di parcheggio sullo scalo, ha ideato uno sconto speciale del 30%, valido fino al 24 febbraio, per soste auto superiori ai due giorni, necessari per andare e tornare dal match.

Sono numerose le iniziative ludico – culturali che la società di gestione ha messo in campo per l’intrattenimento dei passeggeri, nel tempo a loro disposizione in aeroporto: concerti, balletti, presentazioni di libri lo rendono ormai un vero e proprio aeroporto della cultura.

Articoli correlati

Commenti