Renzi "runner": jogging all'alba a Chicago con il sindaco Emanuel

Il premier italiano ama correre e lo fa spesso anche nei Paesi in cui va in missione: si è allenato anche nella città statunitense, immortalato dal suo portavoce
Renzi "runner": jogging all'alba a Chicago con il sindaco Emanuel
2 min

CHICAGO - Jogging all'alba a Chicago per il premier Matteo Renzi in compagnia del sindaco della città statunitense Rahm Emanuel. A immortalare i due runner, una foto pubblicata sul profilo Twitter dell'Ufficio del sindaco di Chicago. 

«Corsa di primo mattino lungo il lungolago con il primo ministro italiano Matteo Renzi», si legge nel commento alla foto pubblicata dall'account ‏@ChicagosMayor e prontamente retwittata anche dal portavoce del presidente del Consiglio Filippo Sensi, che ha documentato il percorso anche con altre foto su Instagram. 

RENZI RUNNER - Il premier italiano è un appassionato del running: si allenava spesso a Firenze quando era sindaco e appena può, cerca di praticare sport anche ora che è a Palazzo Chigi, missioni all'estero comprese. Anche a Cuba, si era concesso una corsetta sul lungomare (Malecón) dell'Avana con indosso la maglia della nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA