<span style="line-height: 20.8px;">Sci, Innerhofer il più veloce a Bormio</span>

L'azzurro ha dominato nella seconda prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del mondo di domani, bene anche Paris, Fill ed Hell
Sci, Innerhofer il più veloce a Bormio© AP
1 min

S.CATERINA VALFURVA (BORMIO) - L'azzurro Christof Innerhofer in 1'47''41 è stato il più veloce nella seconda ed ultima prova cronometrata sui 3.275 metri della pista "Deborah Compagnoni" di Santa Caterina Valfurva in vista della discesa di cdm di domani, l'ultima del 2015. Innerhofer, finalmente a suo agio su una tracciato con curve veloci e fondo molto duro come piace all'azzurro, ha così confermato il secondo tempo ottenuto nella prima prova di domenica.

Alle sue spalle Innerhofer si è lasciato l'austriaco Hannes Reichelt - che era stato il più veloce nella prima prova - in 1'47''65. Terzo tempo per il francese Adrien Theaux. Per l'Italia ci sono poi in particolare il 6/o tempo di Dominik Paris, il 7/o di Peter Fill e il 10/o di Werner Heel. In ritardo anche oggi su questo tracciato il norvegese Kjetil Jansrud e ancor più il suo connazionale e dominatore della stagione Aksel Svndal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA