Al via il quarto Trofeo di Sci Alpino leBebé

Quarto appuntamento per il Trofeo di Sci Alpino leBebé sulle nevi di Roccaraso Aremogna
Al via il quarto Trofeo di Sci Alpino leBebé
2 min

Anche quest’anno leBebé rinnova il suo appuntamento sulle piste da sci. Il 17 e 18 gennaio 2015 si svolgerà, infatti, la quarta edizione dell’attesissimo Trofeo di Sci Alpino leBebé, organizzato come sempre dallo Sci Club Vesuvio, presso il comprensorio di Roccaraso Aremogna, il più grande del centro sud, grazie ai suoi 130 km di piste e i 32 impianti di risalita. L’organizzazione in pista sarà curata dalla ProWolf.

Un’iniziativa alla quale Lucebianca tiene in particolar modo e che ha deciso di promuovere e sponsorizzare nuovamente, quale occasione importante per condividere con tutti la passione per lo sport e il divertimento.

L’evento prevede due gare di slalom gigante di sci alpino, inserite nel calendario regionale F.I.S.I - Comitato Regionale Campano -, che si svolgeranno in due giornate: il 17 gennaio la competizione sarà rivolta alla categoria “pulcini” (cuccioli, baby, superbaby e topolini nati tra il 2003 e il 2011), mentre il 18 ai “children” (giovani, senior e master nati tra il 1984 e il 2001).

I primi 3 classificati saranno premiati con il Trofeo leBebé e, come novità esclusiva di quest’anno, in palio due super coppe per il miglior tempo (una per la categoria pulcini e una per la categoria children), che i vincitori custodiranno tutto l’anno per poi cederle ai loro successori. Una “coppa” speciale sarà consegnata a tutti i superbaby e topolini. Tante le sorprese firmate leBebé per i bimbi e le mamme che parteciperanno alla manifestazione.

E allora… tutti pronti a “infilare” gli sci e a godersi la neve!!!


© RIPRODUZIONE RISERVATA