Coppa del Mondo a Levi, Duerr guida la prima manche dello slalom speciale

La tedesca precede la svedese Anna Swenn Larsson e la statunitense Mikaela Shiffrin. Anita Gulli unica azzurra tra le prime trenta
Coppa del Mondo a Levi, Duerr guida la prima manche dello slalom speciale© Getty Images
1 min

Al termine della prima manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo a Levi (prima gara della stagione), la tedesca Lena Duerr è al comando con il tempo di 54.48. Alle sue spalle la svedese Anna Swenn Larsson in 54.93 e la statunitense Mikaela Shiffrin in 55.03. La slovacca Petra Vlhova, che ha vinto questo slalom per ben cinque volte, è fuori dal podio, trovandosi al quarto posto (55.05).

La Gulli unica azzurra tra le prime trenta

Tra le italiane, l'unica che si è classificata tra le migliori trenta è Anita Gulli, che ha chiuso al 22esimo posto in 56.40. Fuori tempo massimo Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler e Marta Rossetti. Al suo esordio in coppa del mondo con i colori dell'Albania, non si e' classificata per la seconda anche anche l'italiana Lara Colturi , 16 anni appena compiuti e figlia dell'ex azzurra Daniela Ceccarelli , oro alle Olimpiadi di Salt Lake. La seconda manche si disputerà alle ore 13.


© RIPRODUZIONE RISERVATA