Tommaso Paradiso positivo al Covid: “I drammi sono altri”

Il cantante invita tutti alla calma, nonostante la brutta notizia arrivata dal tampone molecolare
Tommaso Paradiso positivo al Covid: “I drammi sono altri”© Instagram
2 min

Tommaso Paradiso si aggiunge alla lunghissima lista di positivi al Covid-19. A informare i fan è stato lo stesso cantante con due storie su Instagram. “Mi unisco a quella vagonata di persone asintomatiche positive al molecolare. Buona quarantena a tutti. Magari nei prossimi giorni provo ad organizzare un chitarra e voce in diretta su Instagram da the cucina”, ha scritto l’ex leader dei TheGiornalisti.

Negativo al rapido, positivo al molecolare: “La storia di tutti”

“Ho fatto mille tamponi rapidi ai quali sono risultato sempre negativo. Poiché sarei dovuto partire (lontano) in questi giorni ho fatto un molecolare (oggi) al quale sono risultato positivo (penso sia la storia di tutti). Rimango a casa e amen. Non è un dramma. I drammi sono altri. Ditemi ora e giorno che preferite e ci facciamo una bella diretta insieme con la chitarra, il pianoforte e le canzoni”, ha aggiunto l’artista.

Pochi giorni fa lo sfogo contro il governo

Soltanto pochi giorni fa, Paradiso, aveva protestato per le nuove restrizioni.Mi scrivete tutti che siete preoccupati per i concerti, figuratevi io amici. Ho anche sentito personalmente autorità competenti ma le risposte che ci danno fanno più aria del vento. L'importante (per loro) è che il calcio vada avanti, della musica… sticavoli. Tanto la faccia ce la mettiamo noi. Fosse per me verrei a cantare a casa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA