Francesca Manzini shock: "Il mio ex fidanzato mi menava tantissimo"

Le confessioni dell'imitatrice, conduttrice e attrice nonché figlia dello storico team manager della Lazio
Francesca Manzini shock: "Il mio ex fidanzato mi menava tantissimo"© ANSA
2 min

In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Francesca Manzini ha raccontato i suoi problemi del passato. Anoressia, bulimia e pure un fidanzato violento. Io a 14 anni ero preoccupata come una donna di 30. Ero sposata, separata, con due figlie. Io mi sentivo mia madre. Avevo appreso quello stile di vita insano e malato. Mi sentivo responsabile della mia famiglia e come figlia mi sentivo inadeguata. Così mi sono ammalata", ha raccontato l'artista, che per anni ha avuto un rapporto turbolento con il padre Maurizio, storico team manager della Lazio.

Anoressia, bulimia e violenze

"Invece di aprire il mio cuore e confrontarmi onestamente con i miei sentimenti io aprivo il frigorifero. O lo chiudevo, a seconda dell’esigenza", ha ammesso Francesca Manzini, che a 14 anni è arrivata a pesare 72 chili, per poi scendere velocemente a 47. Durante l'adolescenza ha sofferto pure di bullismo: "Mi chiamavano cessa, cellulitica". E successivamente ha dovuto fare i conti con una persona violenta: "Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me”.

Un nuovo amore per Francesca

Dopo il matrimonio saltato con Christian Vitelli, attore e doppiatore, Francesca Manzini ha oggi un nuovo fidanzato: il barbiere, nonché sosia di Johnny Depp, Marco Scimia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA