Tyson, dal morso sul ring alle caramelle all'hashish a forma di orecchio! C'è di mezzo anche Holyfield

Iron Myke sbarca sul mercato, in società con il grande rivale Evander Holyfield, cui nel 1997 staccò un orecchio con un morso durante la sfida per la corona dei pesi massimi
Tyson, dal morso sul ring alle caramelle all'hashish a forma di orecchio! C'è di mezzo anche Holyfield© EPA
2 min

Dopo aver scritto la storia con le loro epiche sfide per il Mondiale dei pesi massimi, e aver fatto epoca, in particolare nel 1997, quando Mike Tyson fu squalificato per aver mutilato con un morso un pezzo dell’orecchio di Evander Holyfield, i due ex campioni, da tempo riappacificatisi, hanno deciso di diventare soci, lanciando sul mercato, in vista delle festività natalizie, un prodotto particolare: snack e caramelle gommose alla cannabis.

Iron Mike e il suo "pollice verde"

Già dal 2018, Tyson si è dedicato all’attività di produttore di estratti di cannabis legale, coltivando marijuana nel suo ranch di 16 ettari in California nei pressi della Death Valley. Metà del Tyson Ranch è destinata alla coltivazione, l’altra a strutture per altre attività, in particolare alla Tyson Cultivation School.

"Perché ci vuole orecchio"

Come cantava Enzo Jannacci, "Ci vuole orecchio". Geniale l’idea di proporre un prodotto che fa riferimento al famoso match del '97, gli snack Holy Ears appunto a forma di orecchio e che saranno in vendita in tre gusti: “Cherry Pie Punch”, “Sour Apple Punch” e “Black Eye Berry”. Il tutto “completamente naturale, vegano e senza glutine”. Questo il cavallo di battaglia di una proposta che comprenderà anche infusi di Thc che, come gli snack, verranno immessi sul mercato da una società che fa capo a Holyfield, che rivela:  “Mike e io abbiamo una lunga storia di competizione, ma anche di rispetto reciproco. E quella notte del 1997 ha cambiato entrambe le nostre vite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA