Il Nostradamus vivente esagera: le profezie per il 2024 sono terrificanti (ci sono anche gli alieni)

Secondo Athos Salome il nuovo anno porterà ad "un nuovo capitolo della storia umana"
Il Nostradamus vivente esagera: le profezie per il 2024 sono terrificanti (ci sono anche gli alieni)© Instagram
2 min

Il 2024 sarà un anno ricco di eventi. Parola di Athos Salome, sensitivo conosciuto anche con il nome di Nostradamus vivente. Originario del Brasile, ha assicurato di aver previsto in passato la pandemia, la finale della Coppa del Mondo, l'invasione dell'Ucraina da parte di Putin e persino la morte della Regina Elisabetta. Salomé ha assicurato che il 2024 sarà un anno pieno di trasformazioni in cui gli esseri umani entreranno finalmente in contatto con gli alieni. Nessuna terrificante invasione bensì una comunicazione "attraverso segnali crittografati intercettati da una rete di telescopi"

Le previsioni di Athos Salome per il 2024

"Un asteroide pieno di materiali ricchi" si precipiterà sulla Terra e innescherà la nuova corsa allo spazio tra i vari Paesi mentre l'intelligenza artificiale si "risveglierà" e diventerà consapevole di sé, aprendo la strada a una ribellione guidata dalle macchine. Per il sensitivo nel 2024 scoppierà pure la Terza guerra mondiale: "Uno scontro tra Cina e Russia porterà ad una guerra totale". Ci saranno inoltre uragani e tempeste tropicali vicino al Golfo del Messico, mentre California, Oregon e Washington saranno colpiti ancora una volta da incendi boschivi.

"Nessuna previsione è definitiva"

Tuttavia, il veggente tiene a precisare che non vuole provocare il panico con le sue previsioni ma invitare all'azione e “scuotere il pensiero”. Ha pertanto chiarito che nessuna delle sue previsioni è definitiva e che c'è sempre la possibilità che soluzioni positive possano cambiarle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA