Gf vip, Patrizia De Blanck e la frase shock: “Si sparasse”. Squalificata?

A rischio la permanenza nella casa della Contessa per via di un duro sfogo con i coinquilini parlando di Tommaso Zorzi
Gf vip, Patrizia De Blanck e la frase shock: “Si sparasse”. Squalificata?© LAPRESSE
2 min
TagsGFVip

ROMA - Che sia vulcanica non è certo un mistero, ma questa volta la sua spontaneità potrebbe costarle caro. Patrizia De Blanck rischia di essere eliminata dal Grande Fratello Vip per via di un suo comportamento fuori le righe e in particolare per una frase espressa mentre parlava con i suoi coinquilini di Tommaso Zorzi.

L'influencer, durante un gioco organizzato all'interno dell'abitazione più spiata d'Italia ha indossato il cappello da strega, che gli dà il diritto di parlare senza freni, fino a quando qualcuno non gli rivolge la parola. Un passatempo che non è piaciuto particolarmente alla Contessa, che se n'è uscita così: "Si sparasse, così almeno smette di rompere i cog***i".

Gf Vip, a rischio squalifica Patrizia De Blanck

Tommaso Zorzi ha sentito tutto ed è andato subito a lamentarsi con Patrizia De Blanck chiedendo spiegazioni. Lei, resasi conto di essere andata un po' oltre, ha provato a stemperare i toni dicendo di essere nervosa perché il Gf Vip non le stava aprendo la porta della sua camera.

Ma subito dopo ha ribadito lo stesso concetto parlando con Elisabetta Gregoraci: "Sparati, che devi fa? Perché a sto punto giusto quello". Inevitabilmente si è generato un mare di polemiche sui social, con i fan di Zorzi che stanno chiedendo a gran voce la squalifica della Contessa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA