Francesca Cipriani, figuracce a ripetizione a Belve: Fagnani si arrende...

Da Giulio Cesare a Siddharta, la showgirl protagonista di una serie di gaffe, nell'intervista realizzata durante il programma di Rai Due
Francesca Cipriani, figuracce a ripetizione a Belve: Fagnani si arrende...
1 min

Francesca Cipriani è una delle ospiti della prossima puntata di Belve, in onda su Rai 2 martedì 9 aprile. La conduttrice Francesca Fagnani ha provato ad interpellarla su alcune domande di cultura generale, ricevendo delle risposte che hanno scatenato l'ilarità del pubblico in studio. "Lei ha detto che a scuola amava molto Siddharta", ha chiesto la conduttrice. "Non me lo ricordo, io a scuola amavo un pò tutti", la risposta della Cipriani. "Ma credo che si riferisse al libro di Hermann Hesse", ha proseguito Francesca Fagnani. "Di Hermes?", ha chiesto una stupita Cipriani. "Facciamo così, rinuncio alla domanda", ha chiosato la conduttrice. 

Francesca Cipriani e la gaffe su Cesare

Ma le domande non sono terminate: "Lei ha detto una volta: 'Digli a Cesare, quello che è di Cesare...ma cosa gli doveva dire? Semmai è 'Dai a Cesare, quello che è di Cesare', giusto?", ha chiesto una divertita Fagnani. "Digli, o dai, per me è la stessa cosa", ha ribadito la Cipriani. "Che poi Cesare, potrebbe essere chiunque, anche il macellaio di turno". "Veramente è un brano del Vangelo", ha risposto la conduttrice. "Allora non si scherza", ha puntualizzato Francesca Cipriani. "E allora lo dica bene", ha chiosato Francesca Fagnani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA