Isaiah Thomas: «Spero che Datome rimanga»

Il play dei Boston Celtics guarda alla sfida di ottobre con Milano. E si augura di avere ancora in squadra il sardo la prossima stagione
Isaiah Thomas: «Spero che Datome rimanga»
1 min

MILANO - Il play dei Boston Celtics Isaiah Thomas, una delle stelle odierne della storica squadra dei 17 titoli NBA, si è detto impaziente di arrivare in Italia, per la sfida del 6 ottobre prossimo con l'Olimpia Milano per gli NBA Global Games.

"Non vedo l'ora, sarà una grande esperienza, viaggiare in un'altra nazione e di stare assieme distanti da casa ci aiuterà per tutto il corso della prossima stagione" ha detto.

Esperienza che si augura di vivere assieme a Gigi Datome: "Spero rimanga con noi. Ho conosciuto Gigi la prima volta che sono venuto in Italia per un camp nel 2007, ed è divertente essere compagni di squadra dopo molti anni" ha aggiunto Thomas.

Il play dei Celtics ha elogiato inoltre i quattro atleti italiani della NBA: "Sono tutti grandi giocatori, rispettati nella NBA. Hanno talento e mi piace il loro modo di giocare".

I biglietti del match degli NBA Global Games 2015 tra Olimpia Milano e Boston Celtics, in programma martedì 6 ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Milano, sono disponibili su Ticketone.it.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti