Sassari, Elisabetta Canalis festeggia lo scudetto su Twitter

Per lo storico triplete dei sardi di Sacchetti, non poteva mancare il messaggio della tifosa più famosa della squadra
Sassari, Elisabetta Canalis festeggia lo scudetto su Twitter© EPA
4 min

ROMA - Per lo storico triplete della Dinamo, non poteva mancare lei, la tifosa più famosa della squadra, Elisabetta Canalis. Pochi minuti dopo la sofferta vittoria della settima e decisiva sfida con Reggio Emilia, vinta dai sardi 75-73, ecco il tweet della showgirl.

Elisabetta è in Sardegna con il suo Brian e già prima dell'inizio della partita aveva annunciato sul social network che la sua attenzione stasera sarebbe stata tutta per la finalissima a Reggio Emilia: "Un sogno che diventa realtà".  

Poi tutta la gioia per il primo scudetto della storia di Sassari che si aggiunge a Supercoppa e Coppa Italia. Una stagione d'oro che non poteva non essere festeggiato anche da Elisabetta.

 

INSTAGRAM - La Canalis ha poi pubblicato un altro post sul suo profilo Instagram, con una foto che la ritrae con la maglia di Sassari. Ecco le sue parole: «Uno dei più bei ricordi che ho della mia Sassari sono i pomeriggi passati al Palazzetto dello Sport a seguire il Banco di Sardegna, appuntamento imperdibile per me e per molti dei miei amici. Andare al Palazzetto è sempre stato un evento divertente perché la squadra raramente deludeva le nostre aspettative. Col tempo poi, ho cambiato città e paese ma nonostante siano trascorsi tanti anni questa stessa squadra continua a dare grandi soddisfazioni alla mia città ed a tutta la nostra isola e pur non potendo più andare al Palazzetto a fare il tifo di persona , non ho mai smesso di informarmi e di tifarla nei momenti piu' o meno fortunati. .. finché lo scorso Maggio accade l' impensabile,infatti mi chiesero di essere la madrina proprio per la grande Dinamo Sassari! Ho ringraziato subito il presidente Stefano Sardara e senza pensarci neanche un minuto ho accettato ed il destino ( non solo quello chiaramente) ha voluto farmi questo ulteriore regalo stasera facendo vincere alla squadra lo scudetto. ..che dire... grazie ragazzi per le emozioni che date a questa nostra isola che vi ama tantissimo e che non ha smesso per un minuto di supportarvi e di tifare per voi. Siete l'orgoglio di tutti noi ed io sono felicissima di potervi rappresentare (nel mio piccolo)!»


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA