Basket, gli Harlem Globetrotters sbancano il PalaTiziano

Tutto esaurito per lo show della squadra di pallacanestro "spettacolo" più famosa del mondo. Entusiasmo alle stelle per grandi e piccoli coi funamboli del pallone a spicchi, ad applaudire i giganti americani sul parterre anche Giulia Luzi e Andrès Gil
Basket, gli Harlem Globetrotters sbancano il PalaTiziano
3 min

ROMA - Un pieno di entusiasmo e una straordinaria cornice di pubblico al PalaTiziano di Roma per la sesta tappa della tourneé italiana 2016 degli Harlem Globetrotters, la squadra di pallacanestro ‘spettacolo’ più famosa del mondo.

Due ore di numeri e schiacciate ma soprattutto di sorrisi e grande divertimento per tutte le famiglie e gli appassionati giunti al palazzetto a festeggiare i 90 anni di queste straordinarie icone del basket mondiale.

FOTO, GLI HARLEM GLOBETROTTERS AL CORSPORT



LA DIVISA STORICA - Vestiti prima con la storica divisa che li ha resi famosi, quindi con la classica maglia rossa e blu, i mitici giocolieri della pallacanestro a stelle e strisce hanno inscenato sketch, gag e risate a non finire, regalando autografi, selfie e foto ricordo a tutti i presenti.
Un'allegria contagiosa che ha stregato la Capitale nel solco di una tradizione che rinnova ancora, anno dopo anno, la sua eterna magia e il suo fascino unico.

VIDEO, GLI HARLEM AL CORSPORT - ASCOLTA GLI HARLEM GLOBETROTTERS/1



QUANTI VIP - Tantissimi gli ospiti VIP sul parterre dell’impianto romano: tra i più acclamati l’attrice e cantante Giulia Luzi (Romeo e Gulietta, Tale & Quale Show) e l’attore fotomodello argentino Andres Gil (Don Matteo, Pechino Express).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA