Basket, sbarca in Italia la prima Nba School: è la terza in Europa

Si comincia a Roma, poi la scuola arriverà in altre cinque città italiane: Capo d'Orlando, Fidenza, Treviglio, Udine e Bologna
Basket, sbarca in Italia la prima Nba School: è la terza in Europa© LaPresse/Spada
2 min

ROMA Nba e Sport and Fun Holidays Srl hanno annunciato oggi una partnership pluriennale per lanciare la prima Nba Basketball School in Italia, la terza in Europa. La scuola, dal 1 al 10 aprile, arriverà in sei città italiane con una serie di clinic dedicati ad aspiranti, giovani giocatori di ambo i sessi dai 6 ai 16 anni: si comincia a Roma il primo aprile, poi sarà la volta di Capo d'Orlando (3 aprile), Udine (5 aprile), Treviglio (7 aprile), Fidenza (9 aprile). Le attività si chiuderanno a Bologna il 10 aprile.

Il programma estivo si concluderà a Ferrara

In estate, a giugno, i giocatori dai 6 ai 16 anni avranno poi la possibilità di partecipare ai camp settimanali di sviluppo e insegnamento del Curriculum NBA che si terranno prima a Capo d'Orlando (13-17 giugno), e poi a Udine (20-24 giugno), Bologna (27 giugno-1 luglio) e a Roma dal 4 al 9 luglio. Il programma estivo si chiuderà a Ferrara, al Lido degli scacchi con due settimane di Summer Camp rivolte ai giovani dagli 8 ai 17 anni. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA