Playoff A2, Biella Derby spalle al muro

L'Angelico ospita Casale Monferrato per tenere aperta la serie. Questa sera gara3 pure di Agrigento-Verona, dopo il colpaccio dei siciliani in Veneto. Domani Trieste-Brescia e Ferentino-Torino
Playoff A2, Biella Derby spalle al muro© LNP
1 min

ROMA – Al cambio di campo, i quarti di finale dei playoff di A2 giungono a gara3 e potrebbero offrire già questa sera il primo verdetto. Alle 20.30, infatti, l'Angelico Biella ospita la Novipiù Casale Monferrato con l'obiettivo di tenere aperta la serie, dopo il 2-0 di Casale in casa propria ottenuto nonostante l'assenza di Jermaine Marshall in gara2 (e l'americano è in dubbio anche per il terzo atto). Il derby piemontese che regala il primo match-point alla Novipiù è in diretta su SkySportPlus, canale 204 di Sky.

RISCATTO – Se Biella è spalle al muro, la stessa Verona non può steccare ad Agrigento, dove a sorpresa la serie arriva sull'1-1. La Tezenis, capolista della A2 Gold, ha infatti perso gara2 in casa, e tra questa sera e sabato è chiamata a vincere almeno una partita per riprendere il vantaggio del fattore campo. La Moncada, che nelle due gare a Verona ha avuto un eccellente David Dudzinski (20.5 punti e 8 rimbalzi di media), deve fare i conti con il dubbio legato al rientro di Alessandro Piazza, assente nelle prime due sfide della serie.

DOMANI – Domani sera alle 20.30 ci sarà invece il match-point per Torino e Brescia. La Manital sarà a Ferentino, dopo le due vittorie casalinghe piuttosto nette, mentre la Centrale del Latte sarà a Trieste, dopo il rocambolesco successo di gara2 che ha portato i lombardi sul 2-0.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA