Treviso unica imbattuta, Fortitudo è festa

La De' Longhi comanda il Girone Est, dove l'Eternedile battezza il ritorno al Paladozza battendo Legnano. Casale aggancia Agropoli in vetta al Girone Ovest, Hall lancia Biella contro Ferentino
Treviso unica imbattuta, Fortitudo è festa
1 min

ROMA – Treviso e Fortitudo sorridono nel Girone Est. La De' Longhi, grazie al successo su Jesi, resta l'unica squadra imbattuta, con due lunghezze di vantaggio su Brescia (corsara a Chieti, e nel prossimo turno ci sarà Brescia-Treviso) e Mantova, che passa a Matera. Il centro è però il Paladozza, dove l'Eternedile torna dopo due gare in campo neutro a Rimini: la squadra di Boniciolli battezza il ritorno a casa con un bel successo su Legnano propiziato da Flowers (20), Daniel (18) e Carraretto (16). In coda, primo successo per Recanati, che batte Trieste, reduce dal +28 proprio sulla Fortitudo.

CASALE – Agropoli cade in casa contro Rieti e perde l'imbattibilità. A raggiungere la sorprendente neopromossa sono Scafati, che vince in volata ad Omegna (che condivide con Roma la coda), Agrigento che fa suo il derby siciliano contro Barcellona, e soprattutto Casale Monferrato. La Novipiù vince il derby in casa di Tortona, merito di Bray (22).

SBLOCCA HALL - Si ferma invece Ferentino, che cade a Biella dove l'Angelico ottiene la prima vittoria ringraziando l'esordio di Mike Hall (15 e 13 rimbalzi). L'ex milanese è autore della tripla del sorpasso, di un altro canestro e di due rimbalzi offensivi negli ultimi secondi. Decisivi anche Ferguson (23) e De Vico (16).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA