Basket A2, urlo Olasewere, Roma batte Omegna

La Virtus vince l'anticipo e aggancia momentaneamente la zona-playoff. Oggi big-match Tortona-Scafati
Basket A2, urlo Olasewere, Roma batte Omegna
2 min

ROMA - La Virtus conferma l'eccellente momento di forma e con il successo 87-75 sul campo di Omegna ottiene il quarto successo nelle ultime cinque gare, che vale l'aggancio momentaneo alla zona-playoff. Jamal Olasewere (34 punti e 10 rimbalzi) segna i primi 11 tiri della sua gara (chiuderà con 15/17 da due) e conduce la squadra di Attilio Caja, il resto lo fanno Callahan (21) e Voskuil (18).

CHANCE TORTONA - Roma aggancia al settimo posto Trapani, Biella e Casalpusterlengo a quota 24 punti. Oggi alle 18 c'è lo scontro diretto tra Angelico e Lighthouse, mentre i lombardi vanno a Reggio Calabria. Il clou, però, è alle 19 con Tortona che ospita la capolista Scafati, reduce dal trionfo in Coppa LNP. La prima inseguitrice, Agrigento, ospita Latina alle 18. Alle 14.15 Casale Monferrato riceve Ferentino (diretta SkySport2).

EST - Treviso difende il primato contro Chieti, mentre Mantova - reduce dalla finale di Coppa LNP - va a Ferrara, un match con tanti ex di turno come Morea e Losi (dal lato emiliano) e Martelossi, Ndoja e Amici (da quello lombardo). Imola, invece, va a Treviglio, contro la Remer in grande crescita (sei vittorie in nove gare del girone di ritorno), mentre Brescia ospita Trieste.



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA