Basket A2, anche Wright spinge Roma

La leggenda dello scudetto 1983 e della successiva Coppa Campioni manda il proprio supporto alla Virtus, impegnata nei playout
Basket A2, anche Wright spinge Roma
1 min

ROMA - Non sarà tra i grandi del passato presenti al PalaTiziano per gara1 della finale dei playout contro Omegna, domenica alle 18. Ma con il cuore Larry Wright è sempre con la sua Virtus Roma, che condusse allo scudetto 1983 e alla successiva Coppa Campioni vinta contro il Barcellona.

MESSAGGIO - Proprio come Gigi Datome pochi giorni fa, anche Wright, leggenda del BancoRoma, ha inviato un messaggio a supporto della Virtus nel momento più difficile della sua storia: "So che è un momento difficile e per questo mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con i miei amici e i miei compagni di squadra di un tempo. Ma nonostante non sia lì fisicamente sono presente con il cuore accanto alla mia Virtus Roma. E’ per questo che anche da qui tiferò per Roma, perché tutto vada per il meglio. E dico a tutti, società, giocatori e tifosi: non mollate, assolutamente, non mollate mai, mai!».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA