Roma verso gara2, Esposito non si fida di Omegna

Il coach dell'Acea invita i suoi a mantenere alta la tensione dopo l'esordio vittorioso: "Una partita a scacchi, non possiamo rilassarci".
Roma verso gara2, Esposito non si fida di Omegna
1 min

ROMA - Archiviata gara1 con un successo, l’Acea Roma torna in campo domani alle ore 20,30 per affrontare la Paffoni Omegna.La squadra è tornata al lavoro nel primo pomeriggio per una seduta di scarico. Nel primo match della serie è stato Jamal Olasewere il miglior marcatore della squadra capitolina con 24 punti e 11 rimbalzi. Doppia doppia anche per Craig Callahan con 10 punti e 10 rimbalzi, mentre dalla panchina un contributo è arrivato da Simone Bonfiglio e Riccardo Casagrande. Anche in Gara 2 i biglietti saranno in vendita al prezzo speciale di 1 Euro.

 

VERSO GARA2 - Coach Riccardo Esposito ha presentato così l’incontro: «Domani saremo impegnati nel secondo turno di una vera partita a scacchi. Ci siamo affrontati in campionato e sappiamo bene che da adesso in poi saranno le energie a fare la differenza. Omegna non ci regalerà nulla, ieri abbiamo sofferto sui tagli dei loro lunghi e a rimbalzo e abbiamo faticato ad attaccare la zona che ci hanno proposto durante la gara. Dovremo migliorare sotto questi aspetti e mantenere alta l’intensità difensiva.?La vittoria di ieri è solo un primo passo del nostro cammino, domani dovremo essere ancora più concentrati».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA