Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Mondo Basket

Vedi Tutte
Mondo Basket

Liga spagnola, Sergio Llull nominato MVP della stagione

Liga spagnola, Sergio Llull nominato MVP della stagione
© CIAMILLO

Dopo aver vinto il titolo di miglior giocatore della stagione di Eurolega lo spagnolo porta a casa anche la palma di MVP del campionato iberico

 

martedì 23 maggio 2017 17:23

ROMA - Accantonata la delusione per il quarto posto alle Final Four di Eurolega, Sergio Llull si rituffa con il suo Real Madrid nei playoff della Liga ACB - dove i Blancos se la vedranno con Andorra - e intanto continua a fare incetta di riconoscimenti personali: dopo aver infatt conquistato il premio di MVP della stagione di Eurolega il ventinovenne nativo di Mahòn si è aggiudicato anche quello di miglior giocatore della Liga ACB che ha concluso ad una media di 16.1 punti e 5.3 assist per gara. 

RINGRAZIAMENTI - "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, alla mia bambina e a tutto il Real Madrid - ha commentato il numero 23 delle merengues dopo aver saputo di questa vittoria - con cui adesso proverò nuovamente a vincere la Liga. Il mio segreto è quello di prestare sempre attenzione alla mia forma fisica e di svolgere una vita sana. Odio perdere e a maggior ragione a pallacanestro e quando la palla pesa non mi tiro mai indietro prendendomi le mie responsabilità". " Sono una persona che ci crede sempre fino alla fine" ha concluso Llull.

Articoli correlati

Commenti