Love operato alla spalla Stop di 4-6 mesi

Il lungo dei Cleveland Cavs si è infortunato nel primo turno dei playoff contro Boston. LeBron James giocherà ala grande?
Love operato alla spalla Stop di 4-6 mesi
1 min

NEW YORK – Le 4-6 settimane sono diventati 4-6 mesi. Kevin Love ha abbandonato ogni speranza di rientrare nei playoff con i Cleveland Cavs, e ha deciso di sottoporsi a New York all'operazione alla spalla sinistra infortunata nel primo turno contro Boston, colpa del discusso scontro con Kelly Olynyk. In questo modo, lo stop del lungo – su cui Cleveland ha puntato forte – sarà lungo, e Love tornerà soltanto nella prossima stagione.

FUTURO – Mentre Andrew Wiggins – l'uomo che i Cavs hanno sacrificato per arrivare a Love – si appresta a vincere il titolo di rookie dell'anno con Minnesota, Love deve decidere il proprio futuro. Approdato a Cleveland per vincere il titolo, il californiano non ha mai pienamente convinto, subendo critiche anche da LeBron James, e ora avrà la facoltà di lasciare i Cavs da free agent. Anche se difficilmente troverà una squadra più competitiva. Nel frattempo, proprio James potrebbe essere costretto ad adattarsi e giocare ala grande a partire dalla semifinale di conference ad est, contro la vincente di Chicago-Milwaukee.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA