Parker sfida i Warriors: Noi fuori dai radar

Questa notte la partita tra le due squadre col miglior record della NBA, così il play francese: "Golden State merita l'attenzione dei media".
Parker sfida i Warriors: Noi fuori dai radar© Lapresse
1 min

ROMA - La Oracle Arena di Oakland si prepara a ospitare stanotte una partita imperdibile, quella tra i Warriors e i San Antonio Spurs. La partita sarà tramessa in diretta dalle 4.30 su SkySport2 e vedrà sfidarsi le due squadre con i migliori record della Lega, e due stelle del calibro di Stephen Curry e Kawhi Leonard, MVP delle NBA Finals 2014. Golden State (40 vittorie e 4 sconfitte) ha catalizzato l'attenzione dei media, in merito la stella dei San Antonio Spurs Tony Parker ha commentato: «Ci piace stare fuori dai radar. I Warriors meritano quanto hanno raccolto. Stanno giocando in maniera incredibile. Stiamo cercando di fare quello di cui siamo in grado e di giocare una buona pallacanestro».

 

LE PAROLE DI DIAW - Boris Diaw, che ha fatto parte dei San Antonio Spurs campioni nel 2014, ha aggiunto: «Non mi importa del fatto che non abbiamo avuto molta attenzione per come abbiamo giocato. Siamo distanti dai playoff, dobbiamo solo concentrarci su quello che stiamo facendo».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA