Basket NBA, Bryant bis contro New Orleans

I Lakers superano i Pelicans con 27 di Kobe. Gara del tiro da tre: Curry difende il titolo. Schiacciate: Drummond sfida LaVine
Basket NBA, Bryant bis contro New Orleans© Reuters
1 min

NEW YORK - Kobe Bryant si ripete: dopo l'eccellente prova contro Minnesota, la superstar guida i Los Angeles Lakers al successo a New Orleans 99-96 con 27 punti, mentre ai Pelicans non bastano i 39 di Anthony Davis. Detroit supera New York 111-105, pur sprecando il +27 iniziale, decidono i 22 punti del rookie Stanley Johnson. Houston vince a Phoenix 111-105 con 24 di Brewer e 22 di Ariza. Toronto, infine, vince a Portland 110-103 con 30 di Lowry e 29 di DeRozan.

ALL STAR - Definiti i partecipanti agli eventi più importanti dell'All Star Saturday del 13 febbraio a Toronto. Steph Curry difenderà il titolo nella gara del tiro da tre: a sfidare l'MVP saranno Klay Thompson (Golden State), James Harden (Rockets), JJ Redick (L.A. Clippers), Chris Bosh (Miami), Kyle Lowry (Toronto), Khris Middleton (Milwaukee) e Devin Booker (Phoenix). Nella gara delle schiacciate, il campione in carica Zach LaVine (Minnesota) si confronterà con Andre Drummond (Detroit), Will Barton (Denver) e Aaron Gordon (Orlando).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA