Leonard spegne i Thunder, stanotte l'addio di Bryant

San Antonio coglie il successo numero 40 della regular season, Kobe saluta il basket contro Utah: se Golden State batte Mamphis entra nella storia
Leonard spegne i Thunder, stanotte l'addio di Bryant© USA Today Sports
1 min

ROMA - In attesa dei Golden State Warriors che stanotte potrebbero battere il miglior record ogni epoca della storia della NBA contro i Grizzlies, San Antonio eguaglia i Boston Celtics del 1985-86 per il miglior record casalingo con una regular-season da 40-1 grazie al successo in overtime per 102-98 sui Thunder. Nonostante OKC scelga di tenere a riposo Durant, Westbrook e Ibaka Oklahoma City tiene bene il campo ma alla fine si deve arrendere a Kawhi Leonard, 26 punti e 5 rimbalzi.

 

BRAVI PACERS - I Pacers agganciano la settima posizione a Est col 102-90 sui Knicks, scavalcando i Pistons, ko 99-93 con Miami. A Ovest i Grizzlies vengono dominati dai Clippers e vengono scavalcati dai Mavericks, ora sesti: l’unico posto da assegnare è l’ottavo, conteso tra gli Houston Rockets e gli Utah Jazz. Houston ospiterà stanotte i Kings, Utah giocherà in trasferta a Los Angeles nell’ultima partita della carriera cestistica di Kobe Bryant.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA