Curry elimina Portland, Toronto ha il match-point

Golden State chiude la serie sul 4-1 grazie ai 7 punti segnati nel finale dall'Mvp della lega. I Raptors dominano Miami in gara5.
Curry elimina Portland, Toronto ha il match-point© USA Today Sports
1 min

ROMA - Nella notte Golden State chiude la serie con Portland e vola in finale di Western Conference in attesa di sapere se l’avversaria sarà San Antonio o Oklahoma City (stanotte gara6 in casa dei Thunder). I Blazers mandano cinque giocatori in doppia cifra (Lillard 28 punti) ma alla fine passa Golden Stante, che rincorre e sorpassa nel terzo quarto: Curry e Thompson mettono insieme 62 punti (33 per Klay, 29 per Steph); nel finale è proprio Curry a mettere la tripla decisiva a 25" dalla fine, con Portland a -2.

 

TORONTO SUL 3-2 - I Raptors conquistano il match point battendo Miami in gara5 (Gara6 venerdì in casa degli Heat). Kyle Lowry e DeMar DeRozan chiudono la gara rispettivamente con 25 punti e 34. I Raptors dominando all’inizio alla fine, partono forte e poi mantengono il vantaggio senza soffrire il ritorno di Miami, che si avvicina solo nell’ultimo quarto ma senza mai spaventare i canadesi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA