Nuggets, nervi tesi: polemica tra Malone e Gallinari

Il coach dei Nuggets al termine della gara ha accusato i più esperi di non avere leadership. Secca la risposta dell'Azzurro: "Qui tutti ci teniamo a vincere".
Nuggets, nervi tesi: polemica tra Malone e Gallinari© AP
2 min

ROMA - La terza sconfitta consecutiva incassata questa notte dai Nuggets (quinta nelle ultime dieci gare) ha avuto un effetto a dir poco deflagrante che ha messo in luce non pochi malumori all'interno dello spogliatoio della franchigia del Colorado. A fine gara il coach Mike Malone si è sfogato contro i suoi senatori accusandoli di non aver abbastanza leadership e di non farsi sentire all'interno dello spgliatoio con il resto della squadra: "Siamo in una situazione ridicola - ha tuonato Malone -, ci manca leadership. I veterani non fanno sentire la loro voce negli spogliatoi e non si prendono le loro responsabilità come dovrebbero. In questo momento sono due tra i ragazzi più giovani del gruppo a farsi sentire di più".


GALLINARI: "QUI TUTTI VOGLIAMO VINCERE" - Quello di Malone che mette in luce come nello spogliatoi dei Nuggets l'aria non sia proprio quella dei giorni migliori- E a dimostrarlo c'è anche la secca replica di Danilo gallinari (questa notte autore di 24 punti contro Sacramento) che ha apertamente ammesso di non cocordare con l'opinione del suo coach: "Non credo sia quello sottolineato da Malone il problema dei Nuggets, non sono d'accordo con il suo pensiero perché qui tutti noi veterani ci teniamo tantissimo a vincere". Resta ora da capire se questo botta e risposta avrà conseguenze nell'immediato futuro o se in casa Nuggets tornerà presto il sereno e magari la vittoria. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA