NBA, Aldridge torna in campo: risolto il problema cardiaco

Il lungo degli Spurs è stato visitato dagli specialisti dopo l'episodio di aritmia che l'ha colpito il 9 marzo ed è stato dichiarato idoneo a tornare in campo
NBA, Aldridge torna in campo: risolto il problema cardiaco© USA Today Sports
1 min

ROMA - Forte sospiro di sollievo in casa dei San Antonio Spurs, che questa notte nel match che giocheranno in casa contro Portland riabbracceranno LaMarcus Aldridge, il quale tornerà in campo dopo che sabato scorso era stato fermato per una lieve aritmia cardiaca accusata ad Oklahoma City. Gli esami strumentali e i consulti specialistici a cui il lungo degli Spurs si è sottoposto in questi giorni hanno però evidenziato che fortunatamente si è trattato di un episodio isolato di entità molto lieve e che il suo cuore è sano e quindi già da questa notte, come detto, potrà tornare regolarmente in campo proprio contro la sua ex squadra.

PROFESSIONALITÀ - "Siamo molto felici che LaMarcus possa tornare a lavorare e giocare con la squadra - ha dichiarato il GM degli Spurs RC Buford - . Tutti noi siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla grande professionalità che ha mostrato nel gestire questa situazione non facile". 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA