Nba, LeBron regala il derby di Los Angeles ai Lakers. Ok Dallas e Minnesota

Il fuoriclasse di Akron protagonista di serata con ben 34 punti messi a segno. Doncic trascina i Mavericks contro Toronto
Nba, LeBron regala il derby di Los Angeles ai Lakers. Ok Dallas e Minnesota© EPA
2 min
TagsNba

Nella notte italiana è andata in scena la regular-season di Nba con un LeBron James in grande spolvero protagonista di serata. Il fuoriclasse di Akron, classe 1984, decide il derby di Los Angeles grazie a 34 punti messi a segno che permettono ai Lakers di imporsi sui Clippers per 116-112. LeBron è il top-scorer di una sfida rimasta aperta fino all'ultimo grazie anche ai 49 punti complessivi dei beniamini di casa Leonard e Harden.

Super Doncic trascina Dallas, vincono anche i Chicago Bulls

Sorridono anche i Dallas Mavericks che, grazie all'undicesima tripla doppia stagionale di Doncic, che mette a segno 30 punti, 11 rimbalzi e 16 assist, si impongono per 136-125 sul parquet dei Toronto Raptors. Sono invece necessari due overtime per decretare vincitori e vinti tra Chicago Bulls e Cleveland Cavaliers. A spuntarla alla fine è il quintetto dell'Illinois per 132-123, che per l'occasione si gode i 35 punti infilati da DeRozan. Vincono anche gli Indiana Pacers (123-114 sui New Orleans Pelicans), i Minnesota Timberwolves (110-101 sui Memphis Grizzlies) e i Denver Nuggets (117-96 sui Sacramento Kings).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA