Gli intrecci di mercato tra Milano e Reggio Emilia

L'Emporio Armani rinnova con capitan Gentile fino al 2018, suo fratello Stefano può finire in Emilia al posto di Mussini, andato a St. John's. Cervi diretto nella metropoli, lo seguirà Cinciarini?
Gli intrecci di mercato tra Milano e Reggio Emilia
1 min

MILANO – Sono tanti gli intrecci di mercato tra l'Emporio Armani Milano e Reggio Emilia, le due squadre eliminate da Sassari nei playoff. La prima mossa di Milano, dopo l'arrivo di Jasmin Repesa in panchina, è stata il rinnovo di capitan Alessandro Gentile fino al 2018, un'estensione che allontana la NBA (Houston detiene i suoi diritti) e l'interesse di parecchi club di Eurolega, a cominciare dal Barcellona.

NCAA - Suo fratello Stefano potrebbe finire a Reggio Emilia, dove potrebbe cambiare la coppia di registi. E' sicura la partenza di Federico Mussini per gli States: il 19enne ha deciso di tentare l'avventura NCAA in un college di tradizione come St. John's, dove ad allenarlo sarà nientemeno che Chris Mullin, ex stella del Dream Team di Barcellona '92. Di fatto un'avventura che segue quella del compagno di squadra Amedeo Della Valle, cresciuto a Ohio State.

INCROCI – Uno dei principali casi di mercato per Milano è Nicolò Melli, reggiano di nascita: il lungo azzurro è in scadenza di contratto, e su di lui c'è anche il Bamberg di Andrea Trinchieri. Nel frattempo l'Emporio Armani ha già messo gli occhi su un altro lungo reggiano classe '91 nel giro della nazionale, il 2.14 Riccardo Cervi. E come Cervi, da Reggio Emilia potrebbe arrivare anche Andrea Cinciarini, potenziale sostituto del suo amico Daniel Hackett.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA