Sassari, Logan ci ripensa Conferma più vicina

La guardia, MVP di Coppa Italia, potrebbe essere l'unico straniero a rimanere al Banco Sardegna. A completare il quintetto potrebbe essere l'ex Olympiacos Petway
Sassari, Logan ci ripensa Conferma più vicina
1 min

SASSARI – Un mese fa vinceva lo scudetto e sembrava l'unico straniero del Banco Sardegna vicino alla conferma. Poi l'allontanamento, durato qualche settimana, che sembrava il preludio ad un ritorno in Grecia. E infine il riavvicinamento delle ultime ore: David Logan dovrebbe rimanere a Sassari, diventando il principale anello di congiunzione nell'organico con la squadra del Triplete, a cui la 32enne guardia di passaporto polacco ha contribuito vincendo il titolo di MVP della Coppa Italia.

PETWAY – Con il ritorno di Logan ormai definito, l'unica casella ancora vuota del quintetto è l'ala grande: il favorito è Brent Petway, 30enne reduce da due stagioni all'Olympiacos. A quel punto, resterà soltanto uno straniero da ingaggiare, il cambio dei lunghi, mentre a completare la panchina – dopo Stipcevic e D'Ercole, e le conferme di Formenti, Devecchi e Sacchetti – dovrebbe arrivare Nika Metreveli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA