Trento-Pistoia da primato Sassari vuole il tris

La sfida tra Dolomiti Energia e Giorgio Tesi Group vale l'aggancio a Reggio Emilia, che può essere raggiunta anche dal Banco Sardegna. Varese e Pesaro vogliono sbloccarsi. Domani Avellino-Milano
Trento-Pistoia da primato Sassari vuole il tris
2 min

ROMA – Nel pomeriggio, la sfida Trento-Pistoia è un inedito duello per il primato a punteggio pieno: la Dolomiti Energia, reduce dallo storico debutto in Eurocup a Lubiana, cerca il tris contro la Giorgio Tesi Group dell'ex di turno Vincenzo Esposito, che ha vinto le prime due sfide contro Brindisi e, in trasferta, Pesaro.

TRICOLORI – Può salire a 6 punti anche il Banco Sardegna Sassari: i campioni d'Italia ospitano l'Enel Brindisi nel posticipo delle 20.45 (diretta RaiSport2). Al contrario, mette in palio i primi punti stagionali la sfida tra Openjobmetis Varese e Consultinvest Pesaro: Varese, che non ha Galloway, non ha ancora tesserato Derwin Kitchen. A Bologna, la Obiettivo Lavoro è ancora senza Allan Ray, contro la Betaland Capo d'Orlando priva di Laurence Bowers. A Cremona, infine, la Vanoli cerca di sbloccarsi contro la Pasta Reggia Caserta, in una sfida che potrebbe essere senza i due registi designati: i lombardi, reduci dalla sconfitta contro Trento dopo aver sprecato il +33, sono ancora senza Vitali, i campani hanno Siva in dubbio.

MILANO – Domani sera, l'Emporio Armani Milano completerà il turno con la trasferta di Avellino (ore 20.45, diretta SkySport2), campo storicamente ostico per l'Olimpia, che proprio di lunedì perse tre anni fa e lo scorso anno. Sarà l'occasione per Riccardo Cervi per affrontare la squadra che lo ha scartato in fase di mercato, ma la Sidigas sarà senza l'infortunato Taurean Green.

TV – Accanto ai match sulle emittenti nazionali, ecco il programma sulle tv locali: oggi alle 18.15 Trento-Pistoia su TVL, Virtus Bologna-Capo d'Orlando su Antenna del Mediterraneo, Varese-Pesaro su San Marino RTV, Cremona-Caserta su Teleprima.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA