Cantù cambia tecnico: Bazarevich per Corbani

Gerasimenko si conferma un ciclone: via il tecnico lombardo, con cui il feeling non è mai scattato, dentro l'ex ct russo. Kangur torna a Varese, Shepherd a Pesaro
Cantù cambia tecnico: Bazarevich per Corbani© CIAMILLO
1 min

CANTU' – Dopo Walter Hodge e JaJuan Johnson, ecco Sergei Bazarevich. A Cantù, Dmitry Gerasimenko si conferma un ciclone: il patron russo ha deciso di avvicendare il tecnico lombardo, con cui non era scattato il feeling (come dimostrato dalle parole di lunedì di Corbani: “Hasbrouck escluso? Scelta del club”), con Gerasimenko sempre vicino alla panchina, presente nei timeout e pronto a consigliare i giocatori. Al posto di Corbani, chiamato ai tempi della gestione-Cremascoli per guidare una squadra giovane e in lotta per la salvezza, è atteso Bazarevich, 50 anni, lo scorso anno alla Lokomotiv Kuban, mentre in precedenza era stato brevemente ct della Russia. Il suo debutto è atteso per mercoledì a Bologna contro la Virtus.

MERCATO – Si muovono anche Varese e Pesaro. La Openjobmetis accoglie per la terza volta l'estone Kristjan Kangur, ex campione d'Italia con Siena e Milano, e reduce dal contratto di due mesi a Vitoria. A fargli posto è Jevohn Shepherd, ala diretta alla Consultinvest Pesaro, dove sostituirà Shelton.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA