Basket Serie A, bagno di folla per Cantù

Ottocento tifosi hanno assistito al Pianella alla presentazione della squadra di Kurtinaitis, che quest'anno cerca il riscatto.
Basket Serie A, bagno di folla per Cantù© CIAMILLO
1 min

ROMA - Tanta gente ieri per la presentazione della Pallacanestro Cantù: 800 infatti i tifosi biancoblu che sono accorsi al Pianella per conoscere i nuovi giocatori. Tanti applausi per tutti, dal giovane cresciuto nel vivaio Biram Baparapè, ai confermati Marco Laganà e JaJuan Johnson (ultimo a entrare in campo) ai nuovi Francesco Quaglia, Salvatore Parrillo, Vaydas Kariniauskas, Craig Callahan, Fran Pilepic, Zani Lawal e Gani Lawal, istrionico e ovviamente apprezzatissimo quando ha parlato del pubblico di Cantù come il migliore del mondo. Un’autentica ovazione per coach Rimas Kurtinaitis, che ha ricordato la grande tradizione di questo club e parlato della voglia di rivalsa della dirigenza dopo una stagione non soddisfacente, ma anche un caloroso abbraccio della gente per tutti i componenti dello staff tecnico.

 

IRINA PRESIDENTE - Ultima a parlare il Presidente Irina Gerasimenko: «Voglio ringraziare il pubblico per non averci mai fatto mancare il suo supporto. Sono molto soddisfatta della nuova formazione e felice che a Cantù ci sia uno dei migliori allenatori di Europa come Rimas Kurtinaitis. Il nostro obiettivo è tentare di arrivare nelle prime posizioni in campionato, ma vogliamo almeno qualificarci per i playoff”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA