La Juve Caserta punisce Sosa e lui si scusa con i tifosi

Il giocatore è stato protagonista di un brutto gesto diretto ai tifosi bianconeri nel corso della gara persa ieri contro Varese
La Juve Caserta punisce Sosa e lui si scusa con i tifosi© LaPresse
1 min

ROMA - E' stata una domenica decisamente da dimenticare quella appena trascorsa dalla Pasta Reggia Caserta che, oltre ad esser stata sconfitta in casa da Varese, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio che ha visto protagonista Edgar Sosa, il quale ha risposto alle critiche e ai fischi dei tifosi con un brutto gesto. Questo episodio non è passato inosservato agli occhi della società che oggi ha comunicato di aver preso provvedimenti nei confronti del proprio tesserato: "Stigmatizzando il gesto di reazione di Edgar Sosa nei confronti dei tifosi  - si legge nella nota diffusa dal club casertano - la Juve pasta Reggia Caserta ha adottato un provvedimento disciplinare nei confronti dello stesso".

LE SCUSE - Pronte, sono arrivate anche le scuse del cestista di nazionalità dominicana: "Nell'accettare la sanzione che mi è stata comminata - spiega Sosa - esprimo il mio dispiacere per quanto successo. Ogni giorno lotto e gioco al massimo per la Juve Caserta, per i tifosi e per portare la squadra ai playoff. E' stata dura sentire fischiare così la gente nel primo tempo. Tutti stavamo giocando male in quel frangente, non solo io. Quando ho sentito quei fischi mi sono arrabbiato e ho reagito in quel modo. Mi voglio scusare nuovamente, come ho già fatto nel corso dell'intervallo ieri".  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA