Rivoluzione a Pesaro: Bucchi si dimette

L'allenatore della Consultinvest avrebbe rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri. Una volta ufficializzate, la squadra sarà allenata dal suo vice Leka
Rivoluzione a Pesaro: Bucchi si dimette© CIAMILLO
1 min

ROMA - Cambio improvviso al timone della Consultinvest Pesaro: nella giornata di ieri infatti il coach dei marchigiani Piero Bucchi avrebbe rassegnato le proprie dimissioni che sarebbero già state accettate dalla società la quale a breve dovrebbe fare un comunicato per ufficializzare l'addio di Bucchi. Alla base della decisione presa dal tecnico bolognese già nella giornata di martedi, ci sarebbe un feeling mai completamente sbocciato con la dirigenza biancorossa con cui in questi mesi Bucchi avrebbe avuto alcune diversità di vedute che hanno poi portato a questa insanabile frattura.

IL SUCCESSORE - La squadra, una volta ufficializzate le dimissioni di Bucchi, passerà nelle mani di Spiro Leka - arrivato a Pesaro nell'estate 2010 - che già ieri ha diretto l'allenamento della squadra e che in questi mesi è stato il vice dell'ex coach di Brindisi. A quanto si apprende, Leka sarà confermato al timone della Consultinvest fino al termine della stagione in corso con l'obbiettivo di portare la squadra - attualmente penultima con due soli punti di vantaggio sul fanalino di coda Cremona - alla salvezza. In estate poi la società valuterà il da farsi. Intanto domenica i marchigiani sono attesi dalla delicata trasferta di Varese dove affronteranno una Openjobmetis galvanizzata per il successo ottenuto contro Avellino e attualmente a quota 14 punti proprio come Pesaro.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA