Reggio Emilia: ufficiali i rinnovi di Menetti e Frosini

Il coach e il direttore sportivo della Grissin Bon hanno firmato un'intesa biennale con possibile escape dopo il primo anno
Reggio Emilia: ufficiali i rinnovi di Menetti e Frosini© Foto Ufficio Stampa Grissin Bon Reggio Emilia
2 min

ROMA - La Grissin Bon Reggio Emilia comincia a progettare il futuro e lo fa mettendo in cassaforte le importanti conferme di Massimiliano Menetti e Alessandro Frosini. Il coach e il direttore sportivo della formazione emiliana hanno infatti messo nero su bianco il prolungamento dei loro rispettivi contratti - che erano in scadenza questa estate - fino al 2019 (con possibile uscita a fine stagione). Nei giorni scorsi il futuro di Menetti sembrava poter essere lontano da Reggio - dove l'allenatore friulano ha trascorso praticamente tutta la sua carriera da allenatore e da vice - ma l'incontro avuto con il patron dei biancorossi Landi ha fatto sì che venisse trovata una nuova intesa per continuare questo cammino cominciato nel 2011: “Continuare questi stupendo cammino intrapreso con Reggio - spiega Menetti - mi rende felice ed emozionato. Da adesso riparto quindi con grande carica per scrivere insieme nuove pagine di questa storia, ancora più belle ed emozionanti, ponendo come base della ripartenza il trasmettere alla squadra lo spirito che ci ha sempre reso unici e portato a raccogliere grandi soddisfazioni”.

FROSINI - Comprensibilmente contento per la permanenza a Reggio, il DS Frosini ha così commentato il suo rinnovo: "“Sono fiero di poter continuare il mio percorso professionale qui alla Pallacanestro Reggiana perché mi sento ormai legato a questa società dopo tanti anni trascorsi insieme. Sono pronto a ricominciare con rinnovate motivazioni per una nuova sfida professionale che considero molto stimolante".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA