Varese espugna Trento: Keene top-scorer

Nel recupero della 13esima giornata di Serie A la Openjobmetis supera i padroni di casa della Dolomiti Energia per 90-84
Varese espugna Trento: Keene top-scorer© CIAMILLO
2 min

TRENTO - Nel recupero della 13esima giornata di Serie A, la Openjobmetis Varese espugna il parquet della BLM Group Arena di Trento superando i padroni di casa della Dolomiti Energia per 90-84. Tra i biancorossi ospiti, 31 punti di Keene, top-scorer della serata. Vittoria pesantissima in chiave salvezza perché così Varese risucchia nella zona rossa della classifica Cremona e Fortitudo Bologna. 

Classifica Serie A

Tabellone Final Eight completo

Con la vittoria di Varese a Trento nel recupero si definisce il tabellone della Frecciarossa Final Eight di Pesaro. Il recupero tra Nutribullet Treviso e Allianz Trieste diventa ininfluente perché anche in caso di sconfitta il quintetto giuliano sarebbe comunque terzo. Queste le posizioni: 1. A|XArmani Exchange Milano; 2. Virtus Segafredo Bologna; 3. Allianz Trieste; 4. Dolomiti Energia Trentino; 5. Germani Brescia; 6. Bertram Tortona; 7. Happy Casa Brindisi; 8. Banco di Sardegna Sassari.

Il programma

La LBA ha disposto la programmazione della Final Eight in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Quarti di finale, mercoledì 16 febbraio: A|X Armani Exchange Milano-Banco di Sardegna Sassari (ore 18.00, Rai Sport HD -Eurosport 2-Discovery+); Dolomiti Energia Trentino-Germani Brescia (ore 20.45, Rai Sport HD-Eurosport 2-Discovery+). Giovedì 17 febbraio: Allianz Trieste-Bertram Derthona Tortona (ore 18.00, Rai Sport HD-Eurosport 2-Discovery+); Virtus Segafredo Bologna-Happy Casa Brindisi (ore 20.45 Rai Sport HD-Eurosport 2-Discovery+).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA