Allegri e le squadre italiane... nei ristoranti costosi

E Mancini spinge Mihajlovic verso il Milan: «Sarebbe una buona occasione...»
2 min

MASSIMILIANO ALLEGRI (allenatore Juventus)

«Forse non riusciremo a mangiare piatti costosi, però le squadre italiane possono sedersi tranquillamente in un ristorante costoso»

ROBERTO MANCINI/1 (allenatore Inter)

«Ho un affetto fraterno per Mihajlovic, è un grande allenatore e si merita un grande club. Il Milan? Beh, sarebbe una buona occasione...»

ROBERTO MANCINI/2

«Credo che l'anno prossimo lotteremo per lo scudetto, faremo la preparazione insieme e ci saranno anche degli innesti»

ALBERTO GUIOTTO (uno dei curatori fallimentari del Parma)

«Il nostro compito è capire se la gestione del Parma da qui a fine campionato sarà sostenibile, se i costi saranno minori o maggiori a 5 milioni. Se fossero superiori, o riusciamo a incrementare le entrate (e siamo già in contatto con alcuni sponsor) o chiederemo ai nostri interlocutori di ridurre i costi. Diversamente, dovremmo dire al Tribunale che non sussistono le condizioni per andare avanti. Noi però siamo ottimisti»

JACQUES BRUNEL (Ct nazionale italiana rugby)

«Penso di lasciare l'incarico? E' una domanda da fare alla squadra e al presidente che decideranno. In rapporto alla preparazione della partita e per come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subìto lo stesso punteggio della squadra e anche per me è stata un'umiliazione»


© RIPRODUZIONE RISERVATA