Campania Fuorigrotta, due squalifiche e un'inibizione tra gli azzurri

Carola e Lombardi fuoiri tre giornate, per Palmieri stopo fino al 20 febbraio 2019
Campania Fuorigrotta, due squalifiche e un'inibizione tra gli azzurri
2 min

FUORIGROTTA - Per il Campania Fuorigrotta ieri è stata una giornata nera: la compagine napoletana si vede squalificare due calciatori dopo la gara con il Paratina Chiaiano. Si tratta di Ciro Carola e Antonio Lombardi, che saranno lontani da partite ufficiali per tre turni di campionato. Non solo le due squalifiche, Gennaro Palmieri è stato inibito fino al 20/02/2019, il quale ha anche ricevuto una squalifica di una giornata. Ecco gli stralci del comunicato che annuncia i provvedimento del Giudice Sportivo:

CAROLA CIRO (CAMPANIA FUORIGROTTA 2016) “alla notifica dell’espulsione per doppia ammonizione, tentava di aggredire il ddg e pur riuscendo ad essere allontanato dal terreno di gioco grazie all’intervento di altri giocatori, rivolgeva frasi ingiuriose e minacciose sempre dirette al ddg”.

LOMBARDI ANTONIO (CAMPANIA FUORIGROTTA 2016) “entrava in campo dalla panchina tentando di aggredire il ddg e rivolgendogli frasi ingiuriose e gravemente minacciose”.


PALMIERI GENNARO (CAMPANIA FUORIGROTTA 2016) “Il GST, letto il referto ed il supplemento di rapporto, rilevato che al minuto 60′ del secondo tempo, in occasione della notifica del provvedimento di espulsione a carico del calciatore Arillo Pasquale della società Campania Fuorigrotta, il ddg veniva colpito molto violentemente alle spalle da un calciatore non identificato della suddetta società, provocandogli un dolore molto forte e quasi da fargli perdere l’equilibrio; rilevato il comportamento omertoso tenuto dai calciatori della società Campania Fuorigrotta che non consentivano al ddg di identificare il responsabile dell’aggressione subita, visto l’art.3 comma 2 del CGS infligge la sanzione sportiva della squalifica a carico del calciatore Palmiero Gennaro nella sua qualità di capitano della squadra suddetta fino al 20.02.2019”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA