Vico Equense, Raganati avverte: «Con la Torrese serve l'approccio giusto»

Il difensore: «Siamo cresciuti atleticamente, abbiamo reagito bene alla sconfitta contro il Sant'Antonio Abate ma ora niente cali di concentrazione»
Vico Equense, Raganati avverte: «Con la Torrese serve l'approccio giusto»
2 min

VICO EQUENSE - Si giocherà domenica al Liguori (ore 14.30) la sfida tra Torrese e Vico Equense, valida per l’ultima giornata del girone di andata. Gli azzurro-oro di mister Spano stanno lavorando sodo in questi giorni con il tecnico intento a provare uomini e schemi in vista del match in casa della squadra che ha eliminato il Vico dalla Coppa. È tornato in gruppo e sarà a disposizione Ciro Porzio (che ha smaltito una leggera elongazione al flessore sinistro) mentre Vittorio Inserra, che procede nel suo percorso riabilitativo dopo lo stiramento al flessore della coscia destra, ha messo nel mirino il prossimo match con il Poggiomarino e Gaetano Correale (problema al retto femorale della coscia sinistra) dovrà ancora restare a guardare.

PARLA LA DIFESA - “Siamo pronti per affrontare una avversaria che già ci ha messo in difficoltà – afferma Alberto Raganati, difensore goleador che contro la Maued è andato a segno di testa su azione d’angolo -. Stiamo crescendo dal punto di vista atletico e della continuità di rendimento, ma possiamo ulteriormente migliorare sotto molti aspetti per evitare di disperdere energie come accaduto domenica scorsa”. Raganati è uno dei pilastri della difesa del Vico, che va ancora registrata al meglio: “A partire dal sottoscritto, debbo essere più bravo nella nostra area che non in quella avversaria – scherza il centrale di Fornacelle -. In assoluto, però, abbiamo reagito bene ad una sconfitta come quella di S.A.Abate e vogliamo continuare la nostra striscia di successi. Per riuscirci, però, dovremo evitare cali di tensione ed approcciarci nel modo giusto alla difficile sfida contro la Torrese”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA