Promozione: tutti i verdetti dei quattro gironi dopo l'ultimo turno

Dopo gli ultimi 90 minuti si delinea il quadro di promozioni, retrocessioni, play off e play out
Promozione: tutti i verdetti dei quattro gironi dopo l'ultimo turno© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - Ultima giornata di stagione regolamentare e verdetti emanati per i quattro gironi di Promozione. Partendo dal Girone A, qui il Marcianise era già da tempo in Eccellenza; le semifinali play off saranno Montesarchio-Villa Literno e Casalnuovo-Forza e Coraggio. Play out: Viribus Somma-Club Ponte e Virtus Liburia-Hermes Casagiove. Summa Rionale in Prima Categoria.

GIRONE B - Il Real Poggiomarino vince il Girone e sale in Eccellenza; semifinale play off Sant'Antonio Abate-Isola di Procida, la vincente trova il Vico Equense già in finale. Play out tra Puteolana e Maued, già retrocesse S. Pietro Napoli e Pimonte.

GIRONE C - Grotta 1984 in Eccellenza. Semifinale play off tra F.C. Avellino e San Marzano, la vincente affronterà la Pol. Lioni, già in finale. Un play out tra Gesualdo e S. Vitaliano. Real Sarno retrocesso, Serino escluso dal campionato.

GIRONE D - L'Angri è salito in Eccellenza, ai play off vanno in semifinale Giffoni e Sanmaurese, la vincente affronta il Buccino Volcei, già in finale. Non si disputano play out per il distacco superiore a 10 punti e retrocedono quindi Poseidon, Campagna e Acquavella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA