Casavatore, vittoria 3-1 sulla Virtus Social Quarto

Reti di Mazza e doppietta di Perna
Casavatore, vittoria 3-1 sulla Virtus Social Quarto© LAPRESSE
2 min

CASAVATORE - Prestazione mostruosa del Casavatore che porta i 3 punti a casa che mancavano da troppo tempo.  Partita su ritmi alti già dai primi minuti con le due squadre che non si risparmiano. I granata sfiorano il gol in piu di un'occasione, 
prima con Aliano che tenta il piazzato dalla destra ma l'estreno difensore ospite si distende e smanaccia. Pochi minuti dopo Migliaccio sfiora l'eurogol con un destro al volo che fa la barba al palo, poi è Volpe ad avere l' occasione per sbloccarla ma il destro da fuori area termina alto. Il Quarto sorpreso dalla verve dei granata prova a venire su e Rizzo crea qualche grsttacapo ai padroni di casa senza però essere decisivo. Il punteggio dooo i primi 45 minuti è ancora sullo 0 a 0.
Nella ripresa i granata spingono ancor di più e trovano il vantaggio con Alessandro Mazza che di testa su cross da angolo infila l'1 a 0. Passano soltanto 2 minuti ed il Quarto pareggia subito battendo subito un calcio di punizione che trova scoperti i padroni di casa e fa 1 a 1 con Rizzo. I granata col passare dei minuti diventano sempre piu pericolosi, dopo lo schiaffo subìto, e al 64' il neo entrato Palladino lancia Perna che a tu per tu col portiere col destro insacca il gol del vantaggio. Il Quarto prova a reagire ma trovano sulla strada un super Esposito che con un miracolo nega il gol del pareggio ai ospiti. I granata chiudono ogni spazio e contengono le scorribamde ospiti, trovando in contropiede il gol del 3 a 1, Schiavottiello sulla sinistra serve un cioccolatino ancora per Perna che deve solo spingere in rete chiudendo il match 3 a 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA