Sessana in lutto, scomparso il presidente Orabona

Il numero uno si è spento all'età di 64 anni
Sessana in lutto, scomparso il presidente Orabona© LAPRESSE
2 min

SESSA AURUNCA - Nella mattinata di oggi si è spento il presidente della Sessana, Franco Orabona, all'età di 64 anni. I funerali in programma domani alle 16.30. In conseguenza del lutto che ha colpito la Sessana, è stata rinviato il previsto match contro il Carinola. La Sessana ha voluto ricordare il presidente sulla propria pagina facebook:
"Anche se fisicamente non ci sarai piu’questa maglia sentirà la tua anima e la tua passione in ogni secondo delle partite che verranno!Suderai con noi,gioirai e piangerai con noi!Ti vedremo negli occhi dei tifosi,dei calciatori e nei presidenti che verranno!Il tuo monumento e’ costruito in noi.Cammineremo per sempre insieme e racconteremo ovunque di come il nostro presidente non mollava mai!Di come riusciva a vedere il lato positivo nelle peggiori situazioni!Di come era disponibile con chiunque avesse un problema.Faremo tesoro del Franco uomo e presidente.Tu e noi una cosa sola,tu e noi vivremo per sempre.Ci vediamo al campo preside’,Forza Sessana!

Spinto dalla tua passione e dal tuo appoggio costante anche per questo campionato ci siamo ritrovati insieme , come diversi anni fà, quanti ricordi abbiamo condiviso. Grazie alla tua forza e al tuo impegno abbiamo portato avanti un progetto fatto di squadra , grazie alla tua presenza costante hai reso possibile quello che all’inizio sembrava così difficile, ci hai unito e dato spunti per continui miglioramenti , ci hai spronato e siamo fieri oggi di quello che siamo e che hai fatto per noi. Cercheremo di rendere onore a ciò che hai creato e quello che mi hai insegnato per trasmetterlo alla Sessana calcio. Ti vogliamo dire quanto abbiamo ammirato la tua semplicità, il tuo garbo, la tua correttezza e il tuo sorriso, la tua voglia di fare qualcosa di positivo per Sessa . Queste che sono le cose che più ricorderemo di te, una persona per bene, può ancora lasciare il segno.
Ciao Presidente. 

La società, lo staff e la squadra."


© RIPRODUZIONE RISERVATA