Il Savoia compie 115 anni, Emanuele Filiberto: "Spero tra 5 anni in B"

Giorno storico per il club campano: "Non avrei mai immaginato che un giorno avrei preso la società calcistica che riportava il mio cognome"
Il Savoia compie 115 anni, Emanuele Filiberto: "Spero tra 5 anni in B"© ANSA
1 min
Tagssavoia

Giorno importantissimo e storico per il Savoia Calcio, che compie oggi 115 anni. Con un comunicato stampa, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ricorda la nascita del club, oggi in Eccellenza campana, ma parla anche e soprattutto delle prospettive future: "Non avrei mai immaginato che un giorno avrei preso la società calcistica che riportava il mio cognome e lo stemma della mia famiglia… tutto questo è per me un bellissimo sogno che si è realizzato".

Savoia, la lettera del principe Filiberto

A proposito di sogni e di futuro, il principe Filiberto ha aggiunto: "Questo progetto si è potuto realizzare grazie all’amico fraterno Nazario Matachione, Marcello Pica e la famiglia Santillo, i cari Alfonso e Tina. Senza di loro tutto questo sarebbe
rimasto solo un bel sogno! Il mio augurio è che i 120 anni li festeggeremo in Serie B. Avete vissuto 20 anni difficili, ma il passato fortunatamente lo lasciamo alle spalle per dar spazio ad un presente “pieno di luce”, con un progetto serio e duraturo che farà rinascere le sorti del Savoia e di tutta Torre Annunziata".


© RIPRODUZIONE RISERVATA